Arredatori per passione

Ciao, siamo Enzo e Marco

e siamo i titolari dello studio di progettazione d'interni Mobil House Arredamenti. La nostra è una realtà a conduzione familiare, infatti siamo padre e figlio. Con passione e ricerca continua, progettiamo gli arredi più belli del Triveneto.

Consulenza a 360°

Mobil House Arredamenti non è il solito mobilificio ma un vero e proprio Studio di Progettazione d'Interni che ti offre una consulenza a 360°. Noi ti seguiamo passo passo nella scelta del tuo nuovo arredamento seguendo tutto il processo, dalla progettazione alla consulenza in cantiere, dalla scelta dei mobili alla selezione di materiali e finiture direttamente a casa tua.

Esperienza Tridimensionale

Il progetto verrà creato con un software d'eccellenza che ci permetterà di farti vivere un’esperienza tridimensionale e fotorealistica del tuo nuovo Arredamento.

L'Area Tecnica

Le fabbriche produttrici dove ti accompagneremo, sono dotate di una vasta Area Tecnica che ti permetterà di individuare i materiali e le finiture più adatti alle tue esigenze.

La nostra Storia

UN VASTO SHOWROOM SEMPRE AGGIORNATO

Venite a visitare il nostro spazio espositivo: 15.000 mq di design d’alta qualità, sempre rinnovato e ricco di moltissime proposte e brand diversi, per trovare lo stile che vi appartiene. Si organizzano, inoltre, eventi di vario genere.

Gli Showroom

Alla prima consulenza ti accompagneremo personalmente nello Showroom delle fabbriche produttrici. Avrai la possibilità di vedere con attenzione una vastissima scelta di arredamenti dei migliori brand nella patria del mobile.

Qualità e risparmio

Noi ti diamo la possibilità di acquistare arredi di grandi marchi direttamente dalle fabbriche produttrici, facendoti risparmiare i costi di rincaro dei mobilifici tradizionali.

Enzo Montagner

Arredatore Senior

Mi occupo di progettazione di arredamenti da tutta la vita.
Ho frequentato il mondo del mobile fin da ragazzo, infatti, le mie prime esperienze nel settore risalgono proprio al doposcuola e il
mio primo lavoro fu in una fabbrica che produceva ante per mobili.
Dopo alcuni anni in questa azienda, assieme a dei miei colleghi, decisi di intraprendere un percorso personale di creare una nuova realtà produttiva.
Il primo maggio del 1982, una data scelta non a caso (festa dei lavoratori), fondai Mobil House arredamenti.
In tutti questi anni ho sempre cercato di trasmettere la mia esperienza al servizio della clientela in modo da fidelizzare il rapporto tra le parti.
A dimostrazione di ciò, ho clienti di 25/35 anni fa che ancora mi contattano per i loro figli o, semplicemente, per rivedermi per il piacere di scambiarci delle esperienze di vita.
Sono orgoglioso di dire che, oltre al rapporto lavorativo, i miei clienti adorano di me il rapporto che instauro con loro: si sentono sicuri e tranquilli e me lo dimostrano ogni giorno.

Marco Montagner

Interior Designer

Sono un arredatore d'interni e vivo nel mondo dell’arredamento da quando avevo circa 11 anni, infatti, mio papà Enzo mi insegnava a fare i disegni d'arredo come solo lui sapeva fare.
La cosa ha iniziato a piacermi a tal punto di decidere di iscrivermi alla scuola superiore dedicata al mondo del mobile e dell’arredamento. In questo istituto non ho imparato solo la teoria come lo studio degli spazi, degli ingombri, dell’ergonomia, dell’illuminazione e la psicologia dei colori ma anche la pratica perché c'era anche un vero e proprio laboratorio di falegnameria dove mi hanno insegnato a progettare e costruire un mobile.
All’età di 19 anni, dopo il diploma, entro a far parte di Mobil House Arredamenti, attività familiare fondata da mio padre.
Da allora mi occupo di progettazione di interni.
Negli ultimi due anni ho progettato più di 40 abitazioni e sono specializzato nel progettare cucine moderne.
Il mio sogno è quello di portare avanti l’attività di mio padre con la passione che ci mettiamo tutti i giorni per realizzare i desideri dei nostri clienti.

Devi arredare cucina?